Serata di Pesce & Cantina Donnafugata

VERDI NON è DI PARMA
21/02/2024
VERDI NON è DI PARMA
21/02/2024

Anche quest'anno il ristorante organizza una serata dedicata alla rinomata cantina Donnafugata.

Venerdì 21 giugno, alle ore 20:00, nel dehors estivo (tempo permettendo), potrete degustare i fantastici vini Donnafugata accompagnati da un menù a base di pesce creato per l'occasione.

Gli antipasti saranno serviti con lo Zibibbo secco "Lighea", presentato in una nuova bottiglia ecosostenibile. La bottiglia, infatti, è realizzata con i resti di vetro recuperati dai fondali marini, in linea con l'impegno green dell'azienda siciliana. Oltre al tappo in materiale riciclato introdotto lo scorso anno, quest'anno è stato rinnovato anche il contenitore per un'esperienza ancora più ecologica.

Con il primo piatto verrà servito il "Sul Vulcano Rosè", un Etna Rosato prodotto da uve Nerello Mascalese coltivate nell'ultima cantina acquisita alle pendici del Vulcano Etna, un vino perfetto per l'estate.

Il secondo piatto, a sorpresa e preparato per l'occasione, sarà accompagnato dal loro classico Chardonnay "La Fuga", un vino storico della cantina. Per concludere in dolcezza, con il dessert verrà servito un calice del loro Moscato di Pantelleria "Kabir".

Non perdete l'occasione di trascorrere una serata indimenticabile all'insegna del buon cibo e dell'ottimo vino. Prenotate il vostro tavolo chiamando al numero

0523 500563