Serata Rosa – Venerdì 26 Luglio 2024

Serata di Pesce & Cantina Donnafugata
04/06/2024
Serata di Pesce & Cantina Donnafugata
04/06/2024

Serata Rosa - Venerdì 26 Luglio 2024

L'estate tarda a sbocciare, ma il rosa è già nell'aria!

Un'invitante serata dedicata alle donne

Con le temperature che finalmente si fanno più calde e le ferie ormai alle porte, è tempo di pensare a come trascorrere le serate estive in modo piacevole e divertente.

Renato ha ideato un evento speciale per celebrare la femminilità: una serata interamente dedicata alle signore e signorine, con un menù a base di pesce fresco e raffinato, dove il rosa sarà il colore protagonista.

Un viaggio culinario tra sapori e profumi

Il menù sarà un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso l'Italia, con piatti a base di salmone e gamberi, preparati con cura e maestria. Ogni portata sarà accompagnata da un pregiato vino rosato proveniente da diverse regioni d'Italia, per un connubio perfetto di sapori e profumi.

Un'atmosfera rosa per una serata indimenticabile

Per rendere la serata ancora più speciale, invitiamo le nostre ospiti a indossare un accessorio o un abito di colore rosa, creando così un'atmosfera romantica e gioiosa.

Dehors o sala interna: il comfort è assicurato

La serata si terrà venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 20:00, presso il nostro ristorante. In caso di condizioni atmosferiche favorevoli, la cena verrà servita nel dehors in giardino, per godere appieno della brezza estiva. In caso contrario, gli spazi interni accoglieranno i nostri ospiti con la stessa cura e attenzione.

Non perdete questa occasione di trascorrere una serata speciale in compagnia di amiche e di deliziare il vostro palato con un menù raffinato e ricco di sapori!

Info e Prenotazioni:

Telefono: +39 0523 500563
Cellulare: +39 338 7404234

Inoltre i tavoli saranno suddivisi fra compagnie di simpatiche signore e da gruppi di di coppie, che vorranno passare una serata diversa da non dimenticare.. per le commensali è richiesto un accessorio.. foulard, borsetta o abito con tonalità rosa per creare un atmosfera continuativa per tutta la serata, che terminerà con simpatiche sorprese!
Non dimenticare.. venerdi 21 Luglio ore 20/20.30 inizia la serata rosa spargi la voce e preparati a divertirti con o senza di lui.. l'importante è esserci per trascorrere una piacevole serata e degustare del buon pesce e bere ancora meglio.
Viva il rosa e viva le donne!

A presto!